domenica 15 marzo 2015

Ci sono anche io!

Eccomi, finalmente sono diventato un blogger o almeno credo, visto che ci ho pensato ieri ed oggi mi trovo a scrivere il mio primo post.
Per la verità è da un po’ che ci penso ma come al solito mi faccio troppe domande e mollo tutto.
Su cosa scrivo?  Non ho un interesse in particolare, infatti ho decine di quasi_passioni in continua evoluzione alle quali mi interesso, anche se mai in maniera assoluta ne tantomeno esclusiva.
In questo momento mi appassionano la musica, la fotografia, la tecnologia, gli orologi, i giochi da tavolo e da poco sono quasi_esperto di acquari: è bastato che i miei figli ricevessero in regalo un semplice pesciolino rosso per scatenare la mia (e dove non arriva la mia, quella di mia moglie) irrefrenabile curiosità.
In realtà non sono sicuro di saper scrivere e soprattutto non credo di trovare lettori ma questo nuovo impegno sarà perlomeno come un diario o un blocco degli appunti dove organizzare le idee.

Nessun commento:

Posta un commento